Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Quarantunesima Notte

Pubblicato su da Infiniti Mondi

Non sto buttando la mia vita. E non sopporto che me lo si dica. Specialmente se a dirmelo è mia madre.

Ma cosa significa poi? Che non faccio quello che fanno tutti? Che non mi comporto come tutti? Che non seguo lo schema, trovo un lavoro, faccio dei figli, vado in pensione e poi muoio?

Chissà, forse poi lo farò. Prima o poi. Ma se adesso non voglio pensare a salire sul treno e seguire i binari...?

Voglio leggere tutti i libri che posso, ogni libro che mi vada, e anche i manga, voglio vedere film, anime e drama, cantare, studiare il giapponese, suonare un po' di pianoforte. Così, come viene.

Sì, forse sto 'perdendo tempo' ma mi piace. E se voglio buttare la mia vita e perdere tempo perché non posso? Le conseguenze le dovrò affrontare solo io, visto che non ho figli né marito. Non ho neanche fratelli. E non darò la colpa a nessuno, se non andrà come volevo.

Diavolo! Ho solo 20 anni, alla fine!

Commenta il post